Citazione:
Originalmente inviato da Elisoccorso65 Cari amici ho visto volare un modello CINESE:-)elettrico F45 4 canali 2,4 GHZ monorotore, teleecamera e radiocomando con display!!! Non manca nulla ha anche il m
otnellore Brus.....vola bene e circa 150 Euro non mi sembrano tanti visto come fatto cosa ne pensate? | Quasi tutti i modelli radiocomandati sono fatti in Cina, anche quelli di marchi americani e li trovi di tutte le qualità.
Il display della trasmittente ti da solo le segnalazioni relative ai comandi, non ci vedi le riprese che devi scaricare dalla camera.
Se è il tuo primo elicottero ti capiterà spesso di farlo cadere e la telecamera ne può risentire.
Essendo un modello a passo fisso (le pale del rotore hanno sempre la stessa inclinazione) all'aperto non riesce a volare con brezza a più di 5 Kmh.
Non conosco di preciso il modello e ti do semplicemente le informazioni che ho, ma se clicchi sul triangolino "Cerca" nella fascia rossa e fai una ricerca su "F45" trovi alcuni threads in cui ne parlano.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|