Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 14, 15:54   #812 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Sto montando un kit e mi farebbe comodo una conferma su come attaccare il motore (NTM Prop Drive 28-26 1000KV / 235W).

Vi risulta corretto che l'ordine sia: motore - > rondelle per inclinare l'asse del motore -> disco in plastica nero -> 4 viti corte |
Fusoliera -> disco in metallo -> 4 viti lunghe tra disco in metallo e disco nero.
Poi ci sarebbe un altro disco in legno ma immagino serva per l'ogiva senza elica.

Per cominciare quante rondelle ci avete messo voialtri per avere un'inclinazione ragionevole dell'asse del motore (mi piacerebbe volare con delle 1500 zippy compact da 113g o delle solite nanotech 2200mAh da ~200g)?

C'e' da fidarsi di quel disco nero in plastica o sarebbe meglio montare all'interno uno di quei supporti a croce in metallo , ne ho giusto uno in casa...

Qualche suggerimento particolare per evitare vibrazioni o altro? Immagino che essendo tuta roba che bene o male si deve attaccare al disco nero in plastica non ci sia da mettere del frena filetti, al massimo un po' di colla quando avro' l'inclinazione giusta del motore.

Ultima modifica di eaman : 10 agosto 14 alle ore 16:00
eaman non รจ collegato   Rispondi citando