Citazione:
Originalmente inviato da drugo28 Grazie mille Maco!!!! Sai dirmi se posso utilizzare altri tipi di batterie lipo???? Perché sul sito ufficiale porta due pacchi da 2s da 4200mha ..... Non dice se posso usare magari una singola da 5000 mha o due da 2s sempre da 5000 Mha......Non so nemmeno quanti C usare !!! un ultima cosa in futuro se vorrei cambiare motore posso tranquillamente o sono costretto a comprare sempre il motore originale ?Grazie mille |
puoi mettere sia 2 lipo( 2s+2s) sia 1singola lipo a 4s,della marca consigliata dalla casa (K)sènsa modificare nulla nel porta lipo(mèglio 2 separate)le batterie con molti (C) di scarica vegono utilizzate da chi fa gare specialmente in off-road.
per affrontare i salti sèrve un'accelerazione esplosiva(data dagli C)ma non fa bène alla longevità (durata)delle batterie,(lipo da 4000/4200 mah x 25-C di scarica)sono strasufficènti per assicurarti (tanto divertimento,durata ed affidabilità nel tèmpo)
1 : acquista il modèllo(qualsiasi esso sia kyosho,hpi ecc..) dove hai garanzia assoluta per quanto riguarda l'assistènza(questa è elettronica)2 :stesso discorso x le batterie(di qualsiasi marca esse siano) prendile di ottima qualità e ti divertirai + a lungo = meno money
ps:credo che il combo standard(orion,motore ed esc)sia pure troppo x quello che deve fare il buggy