Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 14, 15:16   #7 (permalink)  Top
Biciobass
User

L'avatar di Biciobass

Data registr.: 18-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Il baricentro va sempre guardato senza benza.. poi è suggeribile quando possibile mettere il serbatoio sul cg, così a pieno e a vuoto si comporta uguale.. comunque nel caso non si riesce a metterlo sul cg appena avanti alla baionetta é perfetto ugualmente.. poi consiglio, se riesci prima di aggiungere del peso, cerca d spostare magari batterie ecc più indietro possibile.. sempre guardando uno dei modelli di sasso ho notato che sulla mxs nuovo che ha le batterie le ha messe praticamente a metà del pull pull.. per darti capire, praticamente in coda.. prima di aggiungere priva a spostare i pesi
Si si lo so che il CG va fatto a serbatoio vuoto, infatti dicevo che era già picchiato così ed il serbatoio e' praticamente attaccato alla baio, non penso che influisca più di tanto.
Le batterie le ho a fianco del pull pull, dovrei metterle praticamente in fondo alla fusoliera e diventerebe poco pratico raggiungerle per caricarle però proverò a sposterei ancora.
Grazie Flight.