Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 14, 14:43   #111 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
sai, per avere piu coppia è sufficiente aumentare il rapporto finale, con due pignoni da 12 (usando la corona piu' grande) puoi trascinare un figlioletto nel suo passeggino
Personalmente la modifica con motorazzi da 775 e oltre non l'ho mai condivisa e credo che tanti l'abbiano adottata per mancanza di informazioni adeguate, bastava fare due calcolini con i giri motore e pignoni per capire che non era poi sta gran scelta.

Nostalgia a parte, io non disprezzerei i titan, con due lipo buone e due pignoni da 17 il maxx penna sia in prima che seconda marcia e la velocità finale è sufficiente per trasformare ogni avvallamento in salto.

E ieri (grazie a questo post ) ho usato dopo un anno il maxx, quanto mi piace il modo goffo di curvare che hanno i monster, la tendenza ad alzare il muso ad ogni accelerata e con il culo che sembra volare ad ogni brusca frenata.

Per molti sono difetti risolvibili comprando un truggy, per me sono puro spasso
Nostalgia..... Ma che ne sai tu.... Almeno un paio di recensioni su ioutubbe le hai fatte??

Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, i kershaw no ma i dewalt si per via un avvitatore con motore da 18v dove la batteria e mandrino andati a farsi benedire e al volo ho tolto il motore e messo sull'e-savage... cavolo come tirava ma questa è un'altra storia
I kershaw sono spazzatura, così come le conversioni di quella marca...
I Dewalt sono un alternativa accettabile ma c'è di molto molto molto meglio, decisamente sovrastimati secondo me, vanno bene giusto sul summit senza troppe pretese
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando