Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 14, 12:16   #109 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
forse come dice Lei costui era un espertone....oppure a non fermarci alle solite apparenze (magari frutto di una certa supponenza ) li ha montati a ragion veduta

forse a costui che me lo rifilo' non interessava vedere un mezzo da 5 kg sfrecciare
quanto un tt01 col 21 spire da 15 euro (spendendo almeno 300 euro di elettronica)

magari gli interessava fare del trial e quindi quei motori potevano essere validi
quanto una combo brushless da svariati euro

le prestazioni non sono necessariamente velocita di punta,possono anche essere
una maggior fruibilita del mezzo a basseandature tipiche da trial
,dipende una cosa vuol fare fare ad un mezzo da 5 kg
forse potremmo scoprire che l'espertone non e' lui ma sono altri
di sicuro 2 775 hanno piu coppia di due 550
sai, per avere piu coppia è sufficiente aumentare il rapporto finale, con due pignoni da 12 (usando la corona piu' grande) puoi trascinare un figlioletto nel suo passeggino
Personalmente la modifica con motorazzi da 775 e oltre non l'ho mai condivisa e credo che tanti l'abbiano adottata per mancanza di informazioni adeguate, bastava fare due calcolini con i giri motore e pignoni per capire che non era poi sta gran scelta.

Nostalgia a parte, io non disprezzerei i titan, con due lipo buone e due pignoni da 17 il maxx penna sia in prima che seconda marcia e la velocità finale è sufficiente per trasformare ogni avvallamento in salto.

E ieri (grazie a questo post ) ho usato dopo un anno il maxx, quanto mi piace il modo goffo di curvare che hanno i monster, la tendenza ad alzare il muso ad ogni accelerata e con il culo che sembra volare ad ogni brusca frenata.

Per molti sono difetti risolvibili comprando un truggy, per me sono puro spasso
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando