Citazione:
Originalmente inviato da quaglia forse come dice Lei costui era un espertone....oppure a non fermarci alle solite apparenze (magari frutto di una certa supponenza ) li ha montati a ragion veduta
forse a costui che me lo rifilo' non interessava vedere un mezzo da 5 kg sfrecciare
quanto un tt01 col 21 spire da 15 euro (spendendo almeno 300 euro di elettronica)
magari gli interessava fare del trial e quindi quei motori potevano essere validi
quanto una combo brushless da svariati euro
le prestazioni non sono necessariamente velocita di punta,possono anche essere
una maggior fruibilita del mezzo a basseandature tipiche da trial
,dipende una cosa vuol fare fare ad un mezzo da 5 kg
forse potremmo scoprire che l'espertone non e' lui ma sono altri
di sicuro 2 775 hanno piu coppia di due 550 | sai, per avere piu coppia è sufficiente aumentare il rapporto finale, con due pignoni da 12 (usando la corona piu' grande) puoi trascinare un figlioletto nel suo passeggino
Personalmente la modifica con motorazzi da 775 e oltre non l'ho mai condivisa e credo che tanti l'abbiano adottata per mancanza di informazioni adeguate, bastava fare due calcolini con i giri motore e pignoni per capire che non era poi sta gran scelta.
Nostalgia a parte, io non disprezzerei i titan, con due lipo buone e due pignoni da 17 il maxx penna sia in prima che seconda marcia e la velocità finale è sufficiente per trasformare ogni avvallamento in salto.
E ieri (grazie a questo post ) ho usato dopo un anno il maxx , quanto mi piace il modo goffo di curvare che hanno i monster, la tendenza ad alzare il muso ad ogni accelerata e con il culo che sembra volare ad ogni brusca frenata.
Per molti sono difetti risolvibili comprando un truggy, per me sono puro spasso
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|