beh la scelta dei spazzolati penso che sia una scelta di nostalgia per quello che furono non gli albori del modellismo radiocomandato,ma comunque un passato che pare lontano ma che in realtà poi troppo lontano non è..
purtroppo ho perso questa fase dato che troppo tardi ho scoperto che esistesse questo hobby(ero rimasto alle gig nikko
)
sicuramente se avessi pure io vissuto questa splendida fase di sperimentazoni vedendo doppi motori potenziati a spazzole ad oggi avrei i lacrimoni pure io
pure io come falex non penserei 2 volte a cambiare la giulietta di oggi con quella dei mitici polizieschi degli anni 70!
come non scambierei mai una ducati 916 ultravincente con una panigale che non ha frizione a secco,ha telaio in alluminio e poco che andrà avanti magari neppure il desmodromico o il bicilindrico
purtroppo è vero ormai c'è la pappa pronta con tanto di trt che i settano esc con l'app del cellulare,giroscopi che guidano per te,telemetrie e tante altre cavolate che più che aumentare il divertimento aumentano gli sbattimenti..
abbiamo creato divertimenti vari e pian piano ce li stiamo rovinando con mille diavolerie elettroniche che man mano ci stanno rovinando il gusto di guida,dalle auto ai modellini,dalle moto finendo con le auto della playstation
se siete pure voi nostalgici vi consigli di ascoltare " limiti " di capareza:magari non sarà il genere di tutti,ma racconta un sacco di verità(una perla è "siamo peggiorati tanto che te ne vergogni,migliorati sono solo bambole dei sogni")
chiuso ot