Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 14, 20:55   #12143 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
Questa mattina sono stato a mantova e ho fatto qualche scarica con la losi 3e,ora che l'ho provata un po meglio posso dire che è veramente una gran macchina (parlando di performance) e solo la kyosho prima mi aveva trasmesso lo stesso piacere anche se la guida era ben differente (pucci secondo me il culaz sugli oli aveva ragione) già è cattiva la mia con il 400 e 350 poi ho visto uno oggi che aveva 350 ant e 300 post e dice che si trova bene,dunque c'è chi si trova bene ancor più morbida ma non esageriamo...la curriosità di provarla con il 500 c'è ma al momento va troppo bene così le cose che mi hanno colpito in particolare è che sterza molto più della 2 e che in curva puoi sia rilasciare come facevi con la 2 ma chiude molto prima oppure dare gas come si fa con la mugen solo che hai la trazione tipica losi..mi sono reso conto che è proprio vero quando dicono che ha qualcosa della mugen. Per curriosità mi stavo chiedendo quali saranno le differenze fra la 3e e la 3 nitro convertita..certi dicono che é molto diversa altri per niente...parliamo di prestazioni e comportamenti,che ha la torretta modificata il telaio alleggerito e qualche altra cosuccia si sa giá,ma in pista sono uguali simili o totalmente diverse?
cris86 non è collegato