Citazione:
Originalmente inviato da stasy Ho avuto nel giro di 2 mesi due radio mz 24 ed ho avuto solo grane.....dal segnale che perde a 20 mt con prova di portata alle linee nere sul display.
Per non parlare della mancanza istruzioni in italiano.
Poco serio da parte della SJ.
.................cut |
quando una radio è una novità c'è da aspettarsi che per un pò manchi la traduzione in italiano visto che NON esistono dai tempi della Patuelli produttori di radiocomandi modellistici nel nostro paese. E' così da sempre con poche eccezioni.
Se invece ci fosse un produttore nostrano questo problema non ci sarebbe.
Anche la JR per fare un esempio viene venduta col manuale cartaceo solo in inglese.
E' una questione di numeri....... quante radio vende G/SJ in italia ? quante ne vende altrove ?
Tornando al discorso "problematiche" sul segnale nonostante tutto mi sento molto ma molto più tranquillo adesso con la MC16 hott che, nonostante abbia un'antenna interna grande come un francobollo mi permette di fare voli anche oltre il chilometro di distanza senza mai avere avuto perdita di controllo. Certo non sono soddisfatto dei log GPS persi, e vorrei capirne il motivo, ma vedo che il problema è un pò generalizzato. C'è anche da dire che, tutto sommato, questo problema è trascurabile.
ciao
FAI 12315