Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 14, 15:46   #95 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
lo so che non v'importa, ma..

ragazzi! ho il piacere di annunciarvi che dopo l'ennesimo ordine da 500 euro, sono arrivati gli ultimi pezzi, e ieri dopo 15 minuti passati a spacchettare lipo e acc vari, e altre 2 ore a capire come programmare e settare lo scafo,

ABBIAMO FINITO!!!!


funziona che è una meraviglia (posato sul cavalletto )

adesso attendiamo solo la prova in acqua, dopo aver comprato un canottino da salvataggio in caso di emergenze, per metà settimana prossima credo, e di posterò il link della prova!
ieri abbiamo già comunque testato e settato il tutto, non dovremmo avere problemi in acqua.. si spera!

prime impressioni.. credo di non poter dare gas al massimo

spinge una quantità d'aria impressionante! l'aria non è acqua lo so, ma siccome è il mio primo rapporto con uno scafo rc, ne sono completamente soddisfatto e penso pure andrà veloce!

vorrei sapere anche la velocità in km/h, a parte la telemetria che potrei inserire, esistono altri modi per capire la velocità effettiva in acqua?

siccome sono come san pietro, se non vedo non credo.. ed è stupido fare stime approssimative a occhio.. io avevo pensato di procurarmi anche un vecchio gps per cellulare che, appunto collegato al cellulare (e il gps all'interno dello scafo durante la corsa) mi dia la possibilità di vedere l'andatura ovvero i km/h oltre che alla posizione del gps che a mio avviso poco importa perchè non ho un aereo che potrei perdere di vista in caso di bruschi atterraggi in mezzo alla vegetazione

che ne pensate? fatemi sapere, prometto (forse) sarà l'ultima richiesta di aiuto!

spero presto di potervi mostrare il video del banco prova!

spesa totale, circa 1000 euro a testa, forse un pò di più.. ma poco importa in quanto la spesa è stata divisa nell'arco di 8 mesi esatti!
dal 8 gennaio (inizio lavori) a ieri 8 agosto prima prova!
praticamente un parto prematuro di un mese, ma senza problemi rilevanti! respira ed è vivo e vegeto!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando