Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 15:03   #18 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
...ma vedi mi sono avvicinato al 3D conoscendo un po di gente a questo campo a Terni. Li la percentuale degli F140 é altissima, tale che appena ho avuto l'occasione, me lo sono fatto anche io. Io lo presi da un tizio, già pronto con il motore installato, e pochissimi voli all'attivo. Non mi sono mai preoccupato, se non adesso, di verificare gli accopiamenti castello motore ecc. Parlo di un OS 140rx. Sembra che tutto sia in ordine, però la persona che aveva installato prima, di accorgimenti, ne aveva usati davvero pochi: ES. supporto motore originale. Vabbè tutto serve per imparare, per il momento ci volo, e come!!!! Su una mia creatura, ovvio che vorrei andare oltre e sperimentare per imaparare. Se mi frulla per la testa lo compro, e lo monto!!! Ma, onestamente l'YS é amore e odio!!!!! (non l'ho mai avuto)
Hai un F140 con Os140Rx e cerchi un 3D... hai già un signor modello. Con l'os il castello di scatola va benone... tutto sommato è un 2T.
Il tuo amore/odio per gli Yamada dipende proprio dal fatto che non li hai mai avuti altrimenti sarebbe solo amore... fidati...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando