Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Mah, forse sbagli a giudicare gli altri.
Come ti ho detto in un altro messaggio, dimostra anche tu quello che dici.
Dimostra che Vigada poteva partecipare alla Gold Cup 2014 perche' socio Modelvela
Dimostra che Modelvela ha sotto la sua giurisdizione anche le Footy
Dimostra che Vigada NON ha mandato mail di minacce legali a tutti i registar
Dimostra che a Genova, quando tutto e' iniziato, avevate ragione
Dimostra che non e' vero che c'e' gente che evita le regate dove c'e' Vigada
Perche' se sei cosi' sicuro di avere ragione, non dovrebbe essere difficile, o sbaglio ?
Certo, certo.
Te l'ho detto, si puo' discutere, ma se parti dal presupposto che TU hai ragione a prescindere, la discussione non inizia neppure. |
Aspettando che mi venga la voglia di replicare, lascio in evidenza le tue ultime ripetitive ed insulse farneticazioni, in modo che se a qualcuno fossero sfuggite nel post originale, qua può ritrovarle. Oppure per chi non dovesse credere ai suoi occhi per aver letto un tale frullato di castronerie, potrà comodamente rileggere il tutto e convincersi di quanto surreale sia tutto quello che hai scritto.
E meno male che non hai fatto il cuoco, perché non sai nemmeno rigirare la frittata.
Buon week end a tutti. Se siete al mare controllate bene, prima di fare il bsgno, che in acqua non ci sia lo "squalo" Vigada! Un sacco di gente ha disdetto le ferie per paura di incontrarlo.
P.S. A me non stai sulle balle, anche se comincio ad avvertire un insolito formicolio.