quando volete ci si va ,per me non è un problema ,sono in vacanza
ps mi ero dimenticato per la biciclettata al lago andata e ritorno , ieri l'ho fatta
,ma tornare in su ,praticamente si può dire solo salita ,quella si che spacca.
0 tappe ,un unica tirata Bardolino-S.Pietro per giunta sotto l'acqua in un ora esatta ,anche quella non è male per distruggersi un po' i muscoli .
sarebbe da fare ,ma non si può dire che è una passeggiata ,penso che sia infattibile per chi non è abituato,pensavo fosse più leggera ,ma come mi avevano detto ...o la fai e vai o non la fai.
per giunta avevo il maxi zaino saturo detto "il bambino" in spalle ,mamma mamma arrivato a riovalli (la piscina con gli scivoli ) lo avrei lasciato lì .per fortuna pioveva di brutto ,ma con il sole penso sarei svampato come un cerino
il bello....all'andata c'era un bel tot di gente ,tenevamo il passo di quelli con le stadali ,ci sentivamo quasi fighi ,bè siamo arrivati alla salitona quella che passa dietro alla Sega di Cavaion ,praticamente alla diga
quella è tosta ! vediamo un nonno arrivare su come una locomotiva e fa a tutti "su su giovani che alla vostra età...." hoo ha fatto tutto in volata ,sarà penso 1km salita pazzesca ,non avava 2 polpacci ,aveva 2 palloni da basket azzo . poi le battute che volavano
del tipo che aveva fatto il figo ,ma lo avremmo ritrovato morto a fine salita in un campo di grano
ecc....