Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 15:07   #4 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano81
l'ho progettato con autocad praticamente l'ho inventato ho solo guardato una foto di un extra giusto per rendermi conto di com'era fatto in volo è un missiletto solo che è molto nervoso ma lo volevo cosi giu a giudizi

Citazione:
grazie cmq come gia detto è molto nervoso i comandi li sente quasi in maniera scandalosa però nn vola male affatto l'unico neo che se si sbaglia il baricantro di mezzo millimetro vola uno schifo però alla fine porello ti perdona tantissime cose pure col bari.. sbagliato alla fine torna giu sempre un altra piccola cosa l'ho fatto volare con una 8 x 6 molto veloce ma nervosissimo ho cambiato elica ho messo una 9-4.5 si è ridotta di pochissimo la velocità ma nn mi chiedere perche la stabilita è moltiplicata x 3 cmq sono proprio soddisfatto poi ho cominciato a farci i pylon intorno ai lampioni e una volta l'ho anche centrato e si è spaccata l'elica e con mezza elica a tutto motore l'ho riportato giu a foglia morta nn mi chiedere come ho fatto

molto bello il modello, ma potresti avere la gentilezza di usare anche qualche virgola e qualche punto all'interno delle tue frasi? La lingua italiana è una lingua stupenda, non maltrattiamola.

Se poi ci tieni, perchè vuoi copiare il famoso "Monologo di Molly" di James Joyce... continua pure

Salumi e Dante
Raf

Ultima modifica di rafpigna : 01 febbraio 07 alle ore 15:12
rafpigna non è collegato   Rispondi citando