Traxxas Rustler Vxl: BATTERIA LIPO 8000Mah 3S 11.1 v.
Ciao ed infinite grazie a tutti: è da mesi che seguo il vostro forum, leggendo sempre ottimi consigli ed opinioni: ho deciso quindi di registrarmi sperando in un futuro, spero non remoto, di poter intervenire in maniera attiva.
Premettendo la mia passione per i motori a scoppio ho deciso di provare l'elettrico (con ottimi risultati) acquistando un traxxas rustler vxl ed equipaggiandolo a mò di antipasto, con un accoppiamento 31/76 e con la batteria della traxxas:6400 mah 3s 11.1v 25c: missile terra-aria.
Ma non sono contento, quindi andiamo su un argomento che spero stuzzichi i possessori di un rustler vxl: la ricerca di una semplicissima batteria da 8000 mah lipo 3s 11.1 v che entri senza problemi con il solo kit di espansione per le batterie, fornito dalla traxxas (cod. 3725): è da qualche giorno che ci sto sbattendo ma non riesco a trovare molto, soprattutto come misure, chiedo quindi consiglio ai piu esperti su qualche marca o modello che finalmente possa essere utilizzato senza modificare il telaio.
Spero in RISPOSTE MIRATE: i parametri sono quelli oggetto della discussione....evitiamo se possibile soluzioni alternative (Del tipo: bhe mettine due in parallelo oppure: con 2s decolla, etc.)
Grazie a tutti.
|