Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 14, 08:50   #88 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Iblackroad Visualizza messaggio
La scatola riporta modello 3903 con telecomando TQ traxxas link 2,4 ghz non saprei cosa cambia apparte l'elettronica brushless e le telemetrie dal modello 39087
la versione brushless del tuo modello (ultima versione di e-max) cambia solo il motore, tutto il resto è identico quindi il tuo modello è già pronto per il brushless . Pero' io ti consiglio di sfruttare quello che hai, con due buone lipo vedrai che andrà forte. Poi quando di sarai assuefatto alla potenza potrai mettere il bruhless, altrimenti di perdi uno step del divertimento.
Il tuo ESC tra l'altro è già compatibile per le lipo senza cicalini aggiuntvi e verifica pure come è settato l'esc, puo' essere settato anche in modalità "bambino" con potenza ridotta. Verifica inoltre se è già la versione water prof, altro motivo per tenerlo originale.
Io trovo che hai fatto un ottimo acquisto (e ad un ottimo prezzo), lo dimostra il fatto che trovi soddisfazione al solo guardarlo, non sono cose da poco .
Leggendo il post non ho potuto resistere e son andato in garage a prendere il mio maxx per riposizionarlo sulla mensola del tinello, io manco lo uso il maxx, ma da comunque sempre soddisfazione.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando