Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 14, 00:18   #23 (permalink)  Top
Fillipil
User

L'avatar di Fillipil

Data registr.: 22-08-2006
Allora oggi ho fatto un altra prova.il vang va bene e ora non entra una goccia d acqua dentro. Quindi sono contento.

Ho modificato ora queste cose :

Diminuita altezza del boma del fiocco rispetto alla ciglia,
Diminuita altezza del fiocco dal boma.
Ho legato la randa al albero.
E sistemato ancora i tiranti.
Sono passato da 4 nimh da 1,2 a bec+lipo 3s per andare a 6v per spremere meglio i servi.

Le vele,fanno schifo e praticamente quando le chiudo,mi ritrovo la parte posteriore della vela che con il vento si muove tantissimo..al lago dicono che ho delle mutande al posto delle vele.

Ho provato allora a mettere sua una centina per curvale e poi incollargli una striscia di acetato per ceercare di dargli piu corpo.

Ora io vorrei avvicinarmi e capire se mi puo interessare o meno questa disciplina.

So benissimo che ho un giocattolo in mano.non pretendo gare o stare dietro agli altri,vorrei solamente cercare di divertirmi con quello che ho..diciamo che è sempre stata un po la mia filosofia..se se la cosa mi prende ci penserò..ma iniziare a spendere 300/400 cosi subito per una barca usata anche se ha fatto gare..lo trovo difficile al momento.

Investire..mi piace imparare e cercare di arrangiarmi nel possibile. Logicamente su una barca pagata 10 non ho intenzione di spendere 20 di vele. Diciamo che peggio di quelle attuali..forse ce poco..se trovo qualcosa di usato da poco ok..altrimenti provo a farle..basta capire da dove iniziare.

Il link che mi ha incollato è pieno di foto mancanti uffi.

Sono un po un cinese a volte..leggo guardo le figure e copio hihi

Fra poco posto qualche foto di come ho cercato di sistemare il tutto..

Sono aperto a consigli ecc...contando che ho sempre un giocattolo in mano