io quando ho deciso di prendere questa E-Maxx l'ho presa consapevole di farla sicuramente brushless ...prima preferivo prendere un po' di confidenza con il mezzo visto che non so' guidarla e poi iniziare con le migliorie
Passare ad un brushless sulla mia E-Maxx non credo sia difficile basta prendere motore ed esc ...correggetemi se sbaglio senno' rivaluto il tutto
motori ed esc brushless ho visto che si trovano intorno ai 150 euro ...poi sicuramente non me ne intendo e quelli da 150 euro sono soldi buttati e conviene prendere qualcosa di piu' duraturo e perfomante
ma per queste cose mi fido di voi e vi chiedero' consigli sicuramente prima di fare passi da novello e riportare a casa giocaattoli che si costano meno ma che non ti danno cio' che cerco
Logicamente su un E-maxx non chiedo le prestazioni d'allungo di un team losi e neanche mi interessano ...preferisco che sia potente ai bassi per districarmi in trial su percorsi sconnessi e magari perche' no pensare sin da subito ad un brushless resistente all'acqua waterproof perche' ho anche il mare a mezz'ora di macchina e qualche scappatella in spiaggia all' E-maxx non voglio fargliela mancare