Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 14, 17:09   #5008 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Il talebano ne era rivolto a te. Non posso sapere se lo sei anche perché non so CHI sei. Il mio era un discorso generale perché da sempre non sopporto chi si ritiene depositario della verità rivelata, e questo in tutti i campi. Quanto ai nuovi lettori, ti tranquillizzo subito: quei personaggi che non piacciono a te (e neanche a me) non leggono mai le riviste; al massimo frequentano i forum. E per parte mia, sono 23 anni che faccio una rivista controcorrente e non mi rivolgo a loro se non molto marginalmente e casualmente.
D'altro canto, se come avevo pronosticato per primo già parecchi anni fa (prendendomi del coglione e dell'incompetente dagli "esperti") l'odierna acrobazia è solo elettrica, ci dovranno pur essere delle ragioni tecniche, no? Commerciali, molto poco: l'F3A odierna muove molti meno soldi di quanti ne muoveva ai tempi d'oro.

Premetto che a me piacciono tutte le sfaccettature dell'aeromodellismo, prediligo lo scoppio ma non disdegno piccoli elettrici (fino al kg. di peso)per qualche voletto nel prato davanti casa mia e in inverno soprattutto per la comodità e la rapidità della messa in opera,ma una cosa che non riesco proprio a concepire è:come si fa a far competere nella stessa categoria modelli elettrici e a scoppio ? non sarebbe il caso di scindere le 2 categorie ? ora non mi vengono in mente delle competizioni anche estranee all'aeromodellismo dove è permesso partecipare con elettrico e scoppio anche nelle macchine rc 1/10 sono 2 categorie distinte.