Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi embè ma guardate che venditore oh..!! |
Ho bellecapito che tanto vale che mi faccio crescere i baffi, assumo un rantolo con tanto di fischietto simil enfisematico, e mi metto a vender le peggio cianfrusaglie; magari.. mi riesce pure.
Scherzi a parte: gli imbonitori non mi son mai piaciuti. Se Der Schweighofer avesse mantenuto il prezzo originario, non avrei mai recensito questo ARF, così come tutti gli altri, di venditori vari (si spazia da HK, a Jonathan, a lindinger, ed altri ancora). Quel che dico, è assolutamente indipendente, e mi metto dalla parte degli aeromodellisti, che come me, avrebbero magari gradito un parere di un collega, sul kit che si apprestano ad acquistare. Grazie al cielo, fin'ora mi son ben documentato, e scatolacce pessime, non mi sono capitate; è anche per questo, che sono spesso entusiasta di ciò che recensisco, salvo poi, puntualmente dar una castigata per qualche difetto che rilevo nel corso d'opera (gli esempi ci sono; uno tra glia altri? il CAP 10b VQ). Ho notato che dopo averlo portato sul tubo, in italiano, il Phoenix III 2000 ha avuto una impennata nelle vendite. Questo è un effetto che io non cerco. Ben consapevole che sia inevitabile, la promozione, ma quel che voglio, quel che desidero, in tutte le mie recensioni, è di esser utile ad altri aeromodellisti, e poter dare il mio piccolo contributo, affinchè possano contenere le spese ed avere il meglio, senza svenarsi. La filosofia seguita in tutte le mie recensioni. Ora, se ho anche fatto un favore, a Der Schweighofer con il mio video... che dire: bravo lui ad averne calato il prezzo. Il mio scopo è quello di dire agli altri, che ne val la pena per loro, perchè il rapporto qualità-prezzo è ottimo, anche se non
eccellente come nel caso del Soar 40 Sports: 52-53 euretti, spedito da HK Olanda, un modelletto robusto, e che vola divinamente. un modelletto, che è scmparso dai cataloghi.
Stamattina sul tardi, ho riguardato lail clip in TV (con un bel bicchiere di Grechetto dell'Umbria, bello freddo). A tratti... ebbene sì... mi sembro pure un imbonitore, ma, credetemi: non è voluto. Ahh, poi, sarà per via delle luci, ma con il plasma, noto un certo sfarfallio, causato dai 50Hz del riflettore alogeno e dalle CFL presenti in sala; cosa che sull'LCD del pc, si nota meno.
Comunque, dai, che se mi regalate un bel motore, vi faccio una bella recensione, magari sulla vostra magnanimità....