Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 14, 15:04   #9153 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
come gia' parlato ho scaricato questo manuale http://www.baronerosso.it/forum/atta...23-turnigy-9x-
mi chiedo:
come mai il canale 11ch e sempre manzionato? Già spiegato, vai a rileggere più volte i miei post con la radio sottomano, se hai ancora hai dubbi o se mi sono spiegato male chiedi pure.
visto che la radio e la ricevente di solito hanno solo 9CH?
Te l'ho già spiegato. Che ricevente hai? Sicuro che abbia 9 canali e non 8? In ogni modo la ricevente ha i canali che ha, la radio ne ha 16, indipendentemente dal modulo e ricevente utilizzati. Tutti i canali oltre quelli effettivamente trasmessi alla ricevente sono canali VIRTUALI. Questo è il motivo per cui il passo è impostato di default sul canale undici che, di solito, è un canale virtuale.
cmq ho provato a settare il beastx con la turnygi e ancora non sono riuscito ad azionare il passo mi va alettoni e cabra/picchia ma il passo ancora no...
che nervi.
Allora linka un manuale di istruzioni della tua versione di beastx, magari c'è qualcuno che ha voglia di leggerlo e aiutarti. Senza il manuale si possono fare solo ipotesi.
Risposto nel quote, però questa parte di discussione è offtopic qui, qualche moderatore potrebbe spostarla nella discussione dedicata a opentx?
Grazie
Minestrone non è collegato   Rispondi citando