Citazione:
Originalmente inviato da quaglia chiedo scusa per l'immane off topic
ma sempre di trombamezzi si parla
aspe'
facciamo un attimo di ordine....
che l'esavage abbia la meccanica del savage non ne ero certo infatti l'ho premesso
l'esavage e l'ezilla sono la medesima cosa
l'esavage l'ho avuto,frutto di uno scambio poi rivenduto subito
lopuoi vedere anche qua
anzi se qualcuno vuol fare un affarino: Macchina Radiocomandata Hot Bodies ezilla 10 - Collezionismo In vendita a Brescia
quindi se l'esavage e' stato studiato come elettrico e' ancora piu grave
la cosa visto quanto era pesante e goffo e adatto solo per fare
un paio di andirivieni in qualche sterrato
(forse era piu adatto ad essere usato come carriola oper la malta)
poi come fai a dire che era mostruosamente piu veloce,
quello si vede a parita di elettronica e gear ratio
non ho mai avuto l'emaxx ma non mi sembra possibile sia piu grande e
pesante dell'e-savage.
anche un furgone se gli metto un V10 va come una ferrari non vuol dire
necessariamnete che il furgone e' meglio della ferrari
forse il fatto che 2 pacchi batteria durassero 6 minuti e' indice di qualche
sovrassormìbimento ergo errore progettuale????
non sto dicendo che non possa essere un mezzo divertente
dico solo che se lo e' a che prezzo di elettronice sofisticate
ciao |
non ci sei proprio.
Stai parlando di mezzi che hanno diversi anni sulle spalle.
stai mescolando le cariole con i monster, se a te piace continua pure.
L'e-zilla = e-savage non hanno nulla a che vedere con i mezzi a scoppio, e fino a qui tutto bene.
L'e-zilla/ e-savage rtr era molto più veloce dell'e-maxx rtr dell'epoca visto le versioni kit non esistevano è corretto dire che era molto più veloce.
Motori diversi regolatori diversi , problema comune le batterie.
Le nimh dell'epoca avevano pochi c istantanei e quelle con grandi capacità > 3300 mAh sono arrivate solo sul "finire" della vita di questi mezzi a prezzi umani, il fatto che sia l'e-maxx che l'e-zilla durassero poco vuol solo dire che i motori erano troppo assetati per le batterie.
All'epoca, oltre 8 anni fa, non esistevano alternative: chiamarlo errore di progettazione vuol dire che non sai di cosa stai parlando.
I problemi dell'e-zilla erano altri , non certo il run time.
Stiamo parlando di monster, devono essere goffi grossi e pesanti, altrimenti ti prendi un truck , truggy , buggy.
Esistono monster migliori oggi?
hai voglia, basta cercare.
Certo che paragonare un monster di oltre 8 anni fa con quelli attuali fa sorridere.
L'e-maxx del nostro amico che aperto il post è una macchina discreta, ma onestamente con l'elettronica brushed non lo avrei mai preso.