Discussione: F3K Vs. Eclipse7
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Vecchio 01 febbraio 07, 13:41   #5 (permalink)  Top
blinking
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è sicuramente possibile perchè riuscivo a fare quasi tutto quello che hai detto con la flash5!

mi pare che la eclipse non abbia delle vere e proprie fasi di volo ma comunque hai la possibilità di usare trim diversi per ogni fase (almeno su alettoni e elevatore), così puoi usarli per: 1)lancio -1-2mm 2)volo normale 0mm 3)termica +2mm

per usare gli alettoni come flaperoni io dovevo usare il mix FLP1 (o era FLP 2) comunque quello associato alla modalità GLID, così da poter regolarne la corsa come flap con lo stick del gas.
non ho idea se sulla eclipse si chiamino allo stesso modo.

se hai la possibilità di aggiungere lo snap-flap (mix elevatore -> flap) ti consiglio di usare solo quello per rallentare il modello in termica (associando tutta corsa del cabra con circa 3mm di abbassamento) e di usare il gas per modulare i "freni" per scendere con precisione. Il problema è che sul discus l'effetto frenante è scarso se tiri giù gli alettoni (c'è il boom che interferisce) mentre se li tiri su non ho mai provato perchè bisognerebbe tagliarli un po' al centro altrimenti si toccano tra loro

Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao a tutti.
Ci riprovo a distanza di parecchi mesi. Non me se ne voglia.
C'e', per caso, qualche F3Kro che ha dovuto litigare con la sua radio Eclipse7 per settarla sul DLG?? Se sì ....te prego aiutami!!
Sto riprendendo in mano il Discus 150 che vorrei stavolta settare bene e cioe' con i flaps sul gas e/o almeno un paio di condizioni di volo selezionabili tipo lancio, volo flappato,..varie ed eventuali. E' possibile cio'?
Grazie
Maurizio
(...he he he ..l'altro tread ebbe "0" risposte )
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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