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Vecchio 07 agosto 14, 14:16   #81 (permalink)  Top
raynolds2011
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Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
chiedo scusa per l'immane off topic
ma sempre di trombamezzi si parla

aspe'
facciamo un attimo di ordine....
che l'esavage abbia la meccanica del savage non ne ero certo infatti l'ho premesso

l'esavage e l'ezilla sono la medesima cosa
l'esavage l'ho avuto,frutto di uno scambio poi rivenduto subito
lopuoi vedere anche qua
anzi se qualcuno vuol fare un affarino:
Macchina Radiocomandata Hot Bodies ezilla 10 - Collezionismo In vendita a Brescia

quindi se l'esavage e' stato studiato come elettrico e' ancora piu grave
la cosa visto quanto era pesante e goffo e adatto solo per fare
un paio di andirivieni in qualche sterrato
(forse era piu adatto ad essere usato come carriola oper la malta)
poi come fai a dire che era mostruosamente piu veloce,
quello si vede a parita di elettronica e gear ratio

non ho mai avuto l'emaxx ma non mi sembra possibile sia piu grande e
pesante dell'e-savage.

anche un furgone se gli metto un V10 va come una ferrari non vuol dire
necessariamnete che il furgone e' meglio della ferrari
forse il fatto che 2 pacchi batteria durassero 6 minuti e' indice di qualche
sovrassormìbimento ergo errore progettuale????

non sto dicendo che non possa essere un mezzo divertente
dico solo che se lo e' a che prezzo di elettronice sofisticate
ciao
apro e chiudo l'OT: l'e-savage è più piccolo dell'e-max, il primo è 45cm il secondo 51cm; il primo pesa circa di 4 kg mentre il secondo pesa 4,2kg...poco importa;
il primo ha il telaio in metallo e il secondo in policarbonato; di scatola hanno circa la stessa velocità e non eccedono i 50km/h; si possono benissimo usare in pista con le lipo, con le nimh non ci si fa proprio; hanno 2 tipologie di assetti differenti e... ti diverti con tutti e due gli oggetti e l'acquisto è solo in base ai gusti! chiuso; la batteria di serie durava circa 10-12 minuti, mentre con qualche ampere di più ci giravo circa 15-20 minuti, idem con l'e-max, mettendo le lipo aumenta notevolmente la potenza a scapito delle spazzole ma il divertimento aumenta; la trasmissione nel primo (e-savage) era ed è delicata, si corre il rischio di spezzare i semiassi che non sono molto resistenti ma basta mettere quelli in acciaio e tutto passa dato che ha dei buoni ingranaggi sui differenziali anche se datato; nel secondo caso la trasmissione è più resistente ma anche qui andrebbero cambiati i braccetti con quelli della rpm e adesso chiudo l'OT dicendo che sono 2 tipologie di macchine anche se sono dei monster!
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