Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 14, 12:12   #4999 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Era giusto per scherzare un pò...
A primo impatto mi sembrava il classico video di HK...
cmq per me, hai fatto una buona cosa...

poi il modello merita e mi pare di capire che è fatto bene...
per gli accessori, (carrelli) mi sarei dato anch'io sul risparmio...
ci sono anche quelli di Jona... la terna grande... ma bisogna lavorarci su...

ps: non so cosa significa slirato (forse senza una lira) ciao.
Ehehe; ci hai preso: "slirato" significa proprio quello!
Per i carrelli, mi guarderò intorno, ma tanto se ne parlerà come minimo a settembre, al ritorno dalle vacanze.
Nel frattempo hanno postato un nuovo video: il WEBRA 61 SPEED sembra proprio il suo motore d'elezione:
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=3A0Iet8ySnI&list=UUhaQqdUi28k5kGG_ipi72Rg[/YOUTUBE]

Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Bellissimo il tuo video.. Ho rischiato di rompere il mio TV nel vano tentativo di reggere l'ala quando ti è caduta. Ero in ansia anche quando hai preso la fusoliera. Vedevo le ali in pericoloso equilibrio.
In ogni caso hai fatto un filmato simpatico e divertente....

Non dare retta a quelli che "stanno rosicando" monta il modello e volaci. Sarai felice come lo sono tutti quelli che lo hanno provato e qui sul Barone sono già in molti.

Se stai aspettando il Komet ARF, ammesso che vengano prodotti,( il notevole ribasso di prezzo del curare dovrebbe far riflettere) credo tu debba imparare ad usare i motori a "Pila".
Comunque , staremo a vedere esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi....

Bun lavoro
FS
Ti ringrazio, Franco; talvolta sono un poco maldestro, ma l'ala ha comunque retto bene...
Quanto al Komet, sarà da vedere come volerà, i primi che lo acquisteranno. Un pò come con gli aeroplani 1:1. La filosofia vigente, anche per il più bello e performante sulla carta, è una sola: le ore di volo. Dopo un congruo numero di ore volate senza incidenti, allora gli acquirenti iniziano a farci un pensierino...

PS
Ma , a voi, compare il video? A me solo il codice di incorporamento... Bohò...