Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 14, 12:12   #76 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
senza offesa ma l'esavage come l'e.zilla sono mezzi veramente indecenti
per degli elettrici
pesanti in se',pesante la meccanica da trascinare in rotazione(credo che sia la medesima dello scoppio,errore madornale)
ammortizzatori lunghi ma con una corsa imbarazzante rispetto alla lunghezza
obbligo di elettroniche sovradimensionate per vederlo appena appena allegro
per me un aborto mancato


l'emaxx non l'ho mai avuto ma dalle foto sembra meglio come ciclistica

@iblack...: se i tuo CB carica le 4s puoi caricare 2 lip 2s collegandole in serie
credo che tu non abbia mai visto un e-zilla, e-savage dal vivo.
Avevano tanti difetti, ma di sicuro tra questi non c'era il fatto di essere lenti.
Erano mostruosamente più veloci di un e-maxx pari epoca essendo più piccoli e più leggeri, e con una motorizzazione nettamente superiore per il bashing rispetto al concorrente diretto dell'epoca, il solito e-maxx.
Con gli scoppio ,varie versioni, non avevano nulla a che vedere.

Il problema vero era che i due motori brushed, i brushless erano nei sogni di tanti e nella disponibilità di pochi, erano erano davvero esosi per le batterie dell'epoca, nimh, ed era facile avere un runtime sotto i 6 minuti.

Restano dei modelli discreti ma uccisi da problemi di affidabilità delle prime versioni e da un supporto post vendita, vedi gli optionals pari a zero, scandaloso.
Azz Bad fregato sul tempo
rebrule non è collegato   Rispondi citando