Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 14, 11:03   #72 (permalink)  Top
quaglia
User

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
Iblackroad io ho appena preso un "antiquato" E-Savage che però era nuovo di pacca! Ho speso 180 euro... il carica batteria lo avevo già perché arrivo da agonismo con Nitro... ho preso l E-Savage per divertirmi con i miei bambini e per fargli fare i pollici! Tranquillo se il tuo limite era 200 euro hai fatto benissimo! Adesso però devi stare attenti a non farti fottere dalla frenesia e quindi iniziare a spendere soldi.... usalo così come e'! Prendi 2 batterie sane e buone e stop! per i disturbi che hai elencato il problema e' molto probabilmente la radio che dovrebbe essere un vecchio modello a 27 mhz e quindi soggetto a disturbi.... cmq tieni sempre le batterie cariche sia della radio che della macchina... la ruota davanti se non ce nulla di rotto la puoi regolare.... a presto!

PS: Donno da come scrivi mi ricordo di te su modellismo . net categoria off road Nitro. .. ....
senza offesa ma l'esavage come l'e.zilla sono mezzi veramente indecenti
per degli elettrici
pesanti in se',pesante la meccanica da trascinare in rotazione(credo che sia la medesima dello scoppio,errore madornale)
ammortizzatori lunghi ma con una corsa imbarazzante rispetto alla lunghezza
obbligo di elettroniche sovradimensionate per vederlo appena appena allegro
per me un aborto mancato

l'emaxx non l'ho mai avuto ma dalle foto sembra meglio come ciclistica

@iblack...: se i tuo CB carica le 4s puoi caricare 2 lip 2s collegandole in serie

Ultima modifica di quaglia : 07 agosto 14 alle ore 11:07
quaglia non è collegato   Rispondi citando