Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 14, 22:42   #19485 (permalink)  Top
veleno23
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciaoNico, controlla cheil plantraco non giri su se stesso a vuoto.
anzi, toglilo e mettigli un goccio di frenafilettiverde per pignoni, oppure prova con la ciano.
vedrai che risolvi.

oppure hai lo spindle piegato e le vibrazioni vannoad interferire col gyro.

prova prima con il palino,poi se lo fa ancora, compra uno spindle nuovo.
o con un metodo o con l'altro risolvi

il delfinaggioè normale, è un modello piccolo e leggero e non sipuo' pretendere di fare speed, inoltre non si possono variarei parametri in centralina, quindi..stai sereno che è normalissimo.
Ciao Marco, grazie x l'aiuto ma....
Il palino plantraco èl'ho fissato con ciano e non credo che giri sull'albero anche xche se fosse come dici tu andrebbe a perdere giri rispetto a quelli dell'albero quindi perderebbe la coda in senso antiorario, a me scoda in senso orario di 90° alla volta
Purtroppo credo che non sia nemmeno colpa dello spindle perche ora sicuramente non è perfettamente dritto ma anche appena lo avevo sostituito la coda mi faceva uguale

In ogni caso un tentativo in più non guasta quindi gli do una bella revisionata: cambio il plantraco e lo fisso con la ciano, sostituisco lo spindle con uno nuovo,pulisco i servi ,bilancio le pale e rifaccio le regolazioni del caso! Ultimo tentetivo però perche ne ho fatte alla nausea di prove

Leggevo che è consigliabile bilanciare anche il palino plantraco ma come faccio?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando