Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Ahhh finalmente è arrivato il motore (a parte che ero fuori casa e non mi sonoa corrto quando sia arrivato )
Sostituito, praticamente era rotto il pignone non era più attaccato all'albero motore, bene ora tutto ok, spero non si rompa subito...
Ma c'è un modo per riattaccare il pignone all'alberino? Visto che non ha danni apparenti?
Qualcuno mi sa consigliare come potrei creare un sistema per avere la radio attaccata al collo? Io uso due dita per pilotare...
Grazie e buoni voli | Cioè il pignone scorre liberamente sull'asse? Di solito sono messi a pressione. Se non hai intenzione di rismontare il pignone in futuro prova con una goccia di Attack, se no "Frenafiletti" (come ho suggerito ad Highlander88), sono suggerimenti non certezze.
Puoi aprire la trasmittente, fare un foro dove non da fastidio in centro fra le leve e metterci una vite ad occhiello con due dadi (uno dentro ed uno fuori).
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|