Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 14, 22:27   #62 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Iblackroad Visualizza messaggio
Perfettissimo grazie di nuovo raynolds sei gentilissimo te ne sono grato di tutti i suggerimenti che mi dai!
La prima batteria di HK che mi hai lincato e' una 2s2p sempre leggendo il forum ho letto che devono essere 2s1p correggimi se sbaglio ... la seconda batteria invece e' 2s1p e credo vada bene per il maxx ...gli attacchi della corrente dovrei rifarli perche' non mi sembrano uguali ...sapresti indicarmi le migliorie prendendo una nanotech ?

Adesso l'ho provato fuori all aperto nel campo con l'erba appena tagliata e non mi da disturbi di radiofrequenza sembra tutto ok grazie ancora !!!
Le batterie Nimh mi sono durate circa 3 minuti ahahahha sono bollite sicuramente !

Mi piace il mio Maxx tu dirai godi con poco ma al momento solo guardarlo mi fa ridere

Allora, per quanto riguada il discorso 2P o 1P vanno bene tutte s due, senza problemi. Le 1P dovrebbero sbilanciarsi meno dato cge hanno solo una in parallelo invece di 2 ma ad oggi problemi non ce ne sono, diciamo che la 2S1P è piú performante.

Credimi, non mi metto a ridere, ho iniziato con l'e-savage che ad oggi è sempre funzionante, ho un e-revo brushless e un buggy 1/8... Beh, mi diverto con tutti...ogniuno mi diverte a modo suo, percui...dai gas e divertiti!