Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 14, 18:13   #56 (permalink)  Top
Iblackroad
User

Data registr.: 04-07-2014
Grazie a tutti ragazzi per i suggerimenti e anche per le critiche sul mio acquisto fuori prezzo .... d'altronde sbagliando si impara , secondo me 200 euro erano giuste per una base di partenza per un'hobby che non so' se magari portero' avanti ....se avessi preso un nuovo avrei speso almeno 450 euro e per come sono fatto io che mi piace mettere le mani su ogni cosa che ho avrei speso 450 per E-Maxx base ... poi altre 200 per un buon motore con Esc per poi passare a prendere delle lipo e seguire con le frocerie in alluminio ed andare ad un prezzo sicuramente al di fuori delle mie esigenze ...cosi' com'e' capisco che sia una moka da caffe' me ne accorgo da solo ma ho una base per divertirmici quando poi sara' pronto ......Gli E-revo ....Losi .... sono sicuramente mezzi piu' performanti e conosco il gusto di aprirsi una scatola nuova imballata con all'interno un bel modellino tutto luccicoso e nuovo ma purtroppo non me la sentivo visto che non so' neanche come si fa a stare dritti in marcia
Ritornando al mio E-Maxx oggi l'ho smontato nelle parti piu' facili ed accessibili per dragli una bella pulita perche' era pieno di sporcizia e l'ho rimontato tutto , ho messo le batterie Nimh che ho fatto fare un ciclo ogni una di discarica e ricarica ed il mezzo ha dato segni di vita ... diciamo solo sul terrazzo per vedere come si comporta e se i comandi rispondono , e qui stanno iniziando i primi problemi se potete darmi una mano anche su questi ve ne sono grato
Vi spiego ..... Accendo la macchinina e si illuminano i due led quello anteriore e quello posteriore in verde ...fin qui tutto ok ... tocco la leva dell'acceleratore e funziona ma quando arrivo a frenare la macchina va addiritto inizia a frenare dopo un po' ...diciamo risposta molto lenta e a scatti del freno...come se il comando lo prendesse in ritardo idem per la retromarcia la traxxas va indietro quando gli pare a lei non rispondendo ai miei comandi
Altra cosa grave .. macchina accesa telecomando appoggiato sulla scrivania e lei che ogni tanto viaggia da sola sembra pazza emette un suono tipo radiofrequenza dall'anteriore con degli stritolii di elettronica ed ogni tanto il led anteriore che di norma dovrebbe restare verde mi diventa rosso verde impazzito ....tocco la levetta dell'acceleratore dal telecomando e si riferma per poi riprendere a funzionare
altra cosa la ruota anteriore destra e' fuori camapanatura come si vede dalla foto non so' se esiste una regolazione , prima di metterci le maani aspetto voi non vorrei fare danni
Vi ho chiesto un sacco di cose non mandatemi a quel paese se potete darmi le vostre opinioni ve ne sono grato !!!

Iblackroad non รจ collegato   Rispondi citando