Discussione: rossi r40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 14, 12:46   #14 (permalink)  Top
stasy
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
il carburatore appare un po' "disastrato".... la levetta è stata ricostruita...

cosa sono quei segni che si intravedono all'interno del venturi ?? spero solo dello sporco...

dopo averlo pulito ( bene ...) ed aver verificato che gli OR non siano rovinati e/o eccessivamente "secchi" ( sarebbe comunque il caso di sostituirli ) quando lo rimonti fai in modo che, con farfalla tutta aperta, lo spillo del minimo "copra" l'apertura dello spruzzatore solo per ( circa ) metà

da qui parti per una regolazione più fine che farai una volta avviato il motore ( con spillo del max aperto come di consueto 2 giri- 2 giri e 1/2 )

PRIMA carburi il max e POI procedi a regolare il minimo.
All'interno d l venturi la macchia che di vede e solo olio.
All'esterno invece sono i segni del morsetto di serraggio.
Gli o-ring adesso li ordino, spero di trovarli on line.
Ma la farfalla di cui parli è quella che ti ho indicato in foto?
Immagini allegate
Tipo file: jpg image_13.jpg‎ (54,5 KB, 61 visite)
stasy non è collegato   Rispondi citando