Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 10:09   #15 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Ho come l'impressione che stai cercando disperatamente una sponda per montare sto benedetto motore a benzina, della serie, basta uno che mi dice che va bene così lo monto!
Se nessuno ti dice quello che vorresti sentire potrebbe darsi che vuol dire che nessuno lo ha fatto perche' non e' una scelta azzeccata o perche' ci sono cose moooolto migliori, insomma se sei convinto e nessuno ti conforta l'unica e' fare il passo da solo e vedere l'effetto che fà, non eri te che dicevi di essere anticonformista?
Dai problemi che ti poni nel fare una scelta fatta da pochissimi mi sembri molto poco anticonformista, anzi.....
..... non posso darti Torto!!!!

Diciamo che non avendo molta esperienza, cerco sempre di valutare e ponderare bene gli argomenti di una discussione,cercando le possibili alternative e punti di vista differenti. Caratterialmente ho sempre cercato di andare oltre gli assolutismi......e questa, infondo, è una circostanza dove le soluzioni(almeno negli argomenti) sono poche se non una sola.
Considerazione finale........Peccato!!!!

ma andiamo oltre: no, non sono disperato a tal punto, é che non avendo mai fatto un benzina, sto 26cc viste le caratteristiche e visto le due chiacchiere che ho scambiato con una persona che lo ha montato sul un F90, mi incuriosiva. Poi, ho letto bene tutte le risposte sul post, e in questo momento, se dovessi prendere una decisione, non sarebbe di certo ne benzina ne ASP 120, ne altro ma attesa, attesa, attesa,attesa per l'acquisto, alle migliori condizioni (che non é di certo MOBBY!!!!), di un fantastico e UNICOOOOOO YS 110..... ........non credi
nortrop non è collegato   Rispondi citando