Citazione:
Originalmente inviato da nintro ciao allora ho cominciato cn un esky lama sono passato ad un twister cp poi un esky cp2,ora dite che esagerato se prendo un t-rex 600?....l volevo prenderlo questa estate ma ormai voglio passare ad un t-rex e prendere un categoria 450vorebbe dire spendere soldi in più, ma un 600 è tanto più difficile pilotarlo in volato di un 450? in hovering oviamente è più stabile ma poi? |
In teoria gli ely più grossi di categoria sono più stabili, meno "ballerini" rispetto ai 400/450... siccome il 600 somiglia ad un Raptor50 dovrebbe essere più stabile ma attenzione perchè è una macchina da 3D... quindi va settata "calma"... il problema non è se sia facile o difficile ma è la gestione delle batterie che costano una cifra esagerata e ci fai sempre quei 8 o 10 minuti al max... Io ti consiglio un bel elicottero classe 50 a scoppio... anche se sono un amante dell'elettrico anche io non so cosa fare se volessi passare ad una categoria più grande del 450 Mini Titan... probabilmente vado per il Logo10...