Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 14, 20:13   #9141 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
ciao io ho sempre volato con gli elicotteri,ma volevo imparare la radio turnigy 9xr,perche' possa spiegare al mia amico le sue funzioni...
io ne ho acquistata una,l'ho aggiornata all'ultima versione open ....
conosco la centraliana kbar,ma collegando i fili ed andando nel menù hely mi ha un po mandato in confusione,settato piatto 90 (meccanico),ma per il passo in automatico mi dava ch11,io visto la mia esperienza ho dedotto che la ricevente avendo 8ch l'11 fosse un valore sbagliato.ma non sapendo le altre impostazioni tipo CYP1, 2 e 3, allora mi sono fermato e ho cominciato a chiedere a voi di barone.
adesso mi hai fatto capire alcuni dettagli che stasera andro' ad esaminare,ma mi rimane ancora il dubbio delle curve che apparentemente sembrano piatte,e come bloccare il gas attraverso un interruttore,quindi a sua volta introdurre il tasto idle 1 ....
e programmare quest'ultima...
grazie in anticipo

Scusate, non ne capisco molto di elicotteri, ma non è che le centraline flybarless vogliono in pancia i 4 canali puri (ail ele thr dir) e le miscelazioni del piatto se le fanno im base all'impostazione stessa della centralina ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando