Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Che l'elettrico offra una grande opportunita' per i modellisti evoluti e' fuori di dubbio. Ha pero' aperto le porte ad una massa di persone che non lo saranno mai.
E se questo ha portato profitti ai produttori e nuovi lettori,buon per chi ne approfitta. Io prima di esser tacciato da talebano ( ma questa puo essere una opinione soggetta al punto di vista) sono soprattutto disgustato dal frequentare un attuale campo di volo: se a questo livello ci ha portato la facilita dell' elettrico...io non mi riconosco nella media dei frequentatori attuali per non dire di piu'
E direi che sia il caso di chiudere questo doppio OT |
Il talebano ne era rivolto a te. Non posso sapere se lo sei anche perché non so CHI sei. Il mio era un discorso generale perché da sempre non sopporto chi si ritiene depositario della verità rivelata, e questo in tutti i campi. Quanto ai nuovi lettori, ti tranquillizzo subito: quei personaggi che non piacciono a te (e neanche a me) non leggono mai le riviste; al massimo frequentano i forum. E per parte mia, sono 23 anni che faccio una rivista controcorrente e non mi rivolgo a loro se non molto marginalmente e casualmente.
D'altro canto, se come avevo pronosticato per primo già parecchi anni fa (prendendomi del coglione e dell'incompetente dagli "esperti") l'odierna acrobazia è solo elettrica, ci dovranno pur essere delle ragioni tecniche, no? Commerciali, molto poco: l'F3A odierna muove molti meno soldi di quanti ne muoveva ai tempi d'oro.