Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Proprio in USA esistono alcuni specialisti restauratori di radio ( Nick JAYMEN su rcu ad esempio) in grado di rendere perfettamente usabile qualsiasi radio a partire dalle valvole in su .. ma sono scelte personali.
Una radio am in 27 o 72 puo' benissimo adoperare riceventi e servi di attuale produzione ( in commercio in USA) ben nascosti all'interno. Foss'anche un po' piu' indietro del solito....a proposito di elettrico io ho rinunciato persino al rasoio e son ritornato al bilama... |
Mai usato il rasoio elettrico, ho la barba troppo dura. Adesso poi non uso più nemmeno il bilama perché la lascio crescere.
Dopo una vita passata in mezzo ai motori a scoppio (diesel, glow e alla fine pure spark d'epoca) che sono in parte responsabili della mia attuale sordità, ho deciso che sono dei bellissimi oggetti da collezione e basta. Non ho più voglia di ungermi e puzzare e la penso come Franco Sala: i vantaggi dell'elettrico, anche dal punto di vista delle prestazioni in volo, sono troppo grandi. Ciò non toglie che io abbia il massimo rispetto ed ammirazione per chi ancora vola a scoppio, ma non sopporto gli atteggiamenti da talebani che hanno alcuni. E' un po' come col cibo: sei vegano? Buon per te, lo sformato di cavolfiore piace anche a me, ma non ti permettere assolutamente di guardare con schifo la mia bistecca né di fare commenti negativi. Tienili per te, è meglio.