Citazione:
Originalmente inviato da culatello sul fatto che in rilascio con la 6 non riesci a fare tante cose splendide con la 6 sono pienamente d'accordo con il Tony .
poi dipende dal fondo se magari ve le siete scambiate e non c'era la linea pulita perterra ,hai voglia di smadonnare a prendere velocità con la 6.
guarda proprio ieri ho aprezzato il fatto appunto della hong nor sullo spolvero ,non tanto per l'entrata in curva ,ma nell'uscita.
mi sono abituato all'assoluta diversità nella impostazione della curva e mi stò prendendo.
per Ivan ,per fortuna il Pucci ci ha bloccato prima ,altrimenti facevamo la stessa fine ,abbiamo dirottato un'altra volta per mantova e bella finita , dopo circa 3 ore ha iniziato anche lì .
speriamo che finisca sto tempo del cacchio
sono in vacanza ,se mi chiami andiamo anche in settimana a Gussago.
per il Cinghio se hai l'occasione becca fuori uno che ha una losi 3 elettrica non nitro convertita ,fidati di me ,so cosa cerchi in un mezzo ,quella è la tua ,lì ti dico io non c'è storia ,come la provi te ne innamori e la prendi. |
Mah io per ora non cerco altre macchine. Con ka losi 2 era un tormento ma ka mugen 6 la sento mia. Quando non vado abbastanza sono convinto di aver sbagliato il set up o di non avere troppo pollice. Sono sereno su questo e non mi smuove nessuno. Certo anche il mezzo va aggiornato ogni tanto per rimanere al passo ma cambiare ogni anno non mi aiuta anche perché ho bisogno di più tempo per trovare affiatamento. Farò il cambio alla prossima generazione. .. mugen 8 o losi 4, cioè nel 2016.... Le ultime parole famose.
Comunque forse ho capito cosa intendete adesso con sterzo off power. Io penso di aver risolto tenendo la cobvergenza ant un pò piu aperta del normale (non saprei dirvi i gradi, ma poiché sbircio sempre ke vostre direi a occhio 2 o 3 gradi in più. L inserimento diventa
Ovviamente più nervoso e rapido. Nella losi 2 la controindicazione era che aprendo la convergenza la ruota esterna perde qualche grado di massima sterzata e lo sentivi da metà curva in poi... con la mugen non c'è problema perché ne ha fin troppo di angolo di sterzo, anzi in questo modo lo sfrutti.
certo è meno rigida di telaio telaio di una losi o di una hn e in ingresso senza gas non ha la tipica reattività delle macchine rigide. . Sembra volere qualche frazione di secondo in più per caricare la ruota esterna.
poi come sempre va a gusti e stile di guida.