Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 14, 22:50   #4470 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Era la risposta che stavo per dare a windsurfer ...

PS: capisco le cicale che ci ho anch'io e suonano a martello ma poi che razza di zanzare hai delle tue parti...
Quando mi cade un micro nell'erba prendo subito un punto di riferimento (un albero, un cespuglio, una pietra, un geometra con un'asta graduata) sul prolungamento della linea che parte da me e passa per il punto presunto di caduta del modello. Poi proseguo su questa linea fino al punto presunto e solo lì aziono il servo, in genere riesco a distinguerne il rumore da quello degli insetti. Se non riesco a vedere bene dove cade, batto la zona a linee parallele distanziate di un paio di metri (di meno se l'erba è alta), guardando con cura a destra e sinistra. Inoltre ho messo degli adesivi arancione ANAS sulla cabina che mi aiutano a vedere com'è posizionato in volo ed a cercarlo tra l'erba, le pale le dipingo in parte di rosso e quando ritorna senza cadere gli do un biscottino.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando