Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 14, 20:55   #12109 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sul fatto che in rilascio con la 6 non riesci a fare tante cose splendide con la 6 sono pienamente d'accordo con il Tony .
poi dipende dal fondo se magari ve le siete scambiate e non c'era la linea pulita perterra ,hai voglia di smadonnare a prendere velocità con la 6.

guarda proprio ieri ho aprezzato il fatto appunto della hong nor sullo spolvero ,non tanto per l'entrata in curva ,ma nell'uscita.
mi sono abituato all'assoluta diversità nella impostazione della curva e mi stò prendendo.

per Ivan ,per fortuna il Pucci ci ha bloccato prima ,altrimenti facevamo la stessa fine ,abbiamo dirottato un'altra volta per mantova e bella finita , dopo circa 3 ore ha iniziato anche lì .

speriamo che finisca sto tempo del cacchio
sono in vacanza ,se mi chiami andiamo anche in settimana a Gussago.

per il Cinghio se hai l'occasione becca fuori uno che ha una losi 3 elettrica non nitro convertita ,fidati di me ,so cosa cerchi in un mezzo ,quella è la tua ,lì ti dico io non c'è storia ,come la provi te ne innamori e la prendi.