Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Con la scoppio in alcuni punti non é che puoi stare al paletto eh, non salti più ...
Comunque stavo usando delle dominator che sulla elettrica l'ultima gara ho tolto perché erano calate troppo, quindi il discorso l'ho rimandato alle prossime giornate, con altre gomme perché su quel fondo sabbioso con gomme mediocri é difficile che possa trazionare, ma sicuro non é ai livelli dell'hongnor.
Ero al quarto pieno con una macchina nuova, direi che é difficile ma viaggia, considera che nel video ho fatto anche un 37, ricorderai i tempi in cui giravano a eraclea umido o meno..
Per il resto puoi dire tutto ma assolutamente non é una 6, entro in rilascio in curva, sarebbe impossibile con la 6, per me é un gran passo avanti questa ma nel bagaglio complessivo delle modifiche che hanno fatto la macchina smorza molto meno le scodate per via dei braccetti corti, o ci sai fare o va per funghi ... |
Ma esattamente qual è il problema della 6 nell entrata in rilascio? Sarò scemo io ma ancora non lo capisco.. in fiera il padre di Mattia, che ancora è un bel manico, ha girato una buona mezzora con la mia e alla fine mu ha fatto complimenti per un set up che trovava perfetto. Tu stesso hai preso la mia a tdm, con volantino al posto dello stick, e hai fatto i tempi di qualifica che stavi facendo quel giorno con lahong nor.....