Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 14, 18:11   #12101 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
primi test mugenistici, al quarto pieno con pista polverosa dove le mugen 7 danno problemi a sentire in giro..
cinghio ti dicevo diversa dalla 6 perchè è veramente più estrema, nel misto è veramente veloce a muoversi , sicuramente traziona di più ma non ha quel feeling di facilità della 6, questa è veramente cattiva

http://m.youtube.com/watch?v=RIAlUgt...ature=youtu.be

p.s. so che è grassa ma il motore è ancora abbastanza nuovo
fondo stile sahara ma la macchina sembra traziona re nolto poco in uscita. Nelle curve in fondo a destra vedo che adotti già lo stile mugen... culetto in derapata e pieno gas per uscire dalle curve, forse un pò troppo lontano dal paletto e dalla traiettoria pulita.
Io ho guidato la 7 solo per alcuni giri e con setup non mio quindi non fa testo.. ma ricordo una macchina quasi uguale alla 6 anche come trazione.. solo che quando aprivi di brutto non aveva quella naturale tendenza della 6 a smorzare il pendolo... molto cattiva come se avesse un centrale durissimo. Tanto che avrei voluto provarla con un olio basso al centrale.