Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 21:58   #561 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
una domanda.....
abbiamo parlato tanto e stiamo parlando dello sniper.....
Ma voi che eliche usate e che motore??
io sto usando per il mio axi 2208/34, che va alla grande, una 9x4.7, tipo apc abbastanza rigida e va molto bene, ho anche una 9x4,7 GWS quella arancione ma è veramente morbidissima, anche se la pala è molto più larga, e per finire ho la 9x4,7 che ha mobby, simile a quella che monto io ma con pala un pò più squadrata.
Che mi dite voi come andate? quella arancione come va?, mi era sembrato di vederla montata a mario vero??

Ciao Alex

Io ho quella arancione, si. Il mio campanellino e quello della RC SISEM..
Non sono in grado però, di dirti se vada meglio o peggio di altri... so che il tuo motore è molto buono ma non ho termini di paragoni.. tutto qui..
Ho acquistrato il motore in combinata con il regolatore e tempo fa ho allegato le caratteristiche. Direi che sono contento della combinazione. Una sola pecca del regolatore: quando cala il voltaggio non dà nessun preavviso. Taglia il motore e basta. Per fortuna con questo modello, la cosa non rappresenta nessun problema... se non fai cavolate, atterri senza alcun problema!
Mario

P.S. farei volentieri un salto nella belissima sicilia per fartelo provare... dream, sweet dream...
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando