Citazione:
Togliere il pignone è laborioso, montarlo è pure peggio ed attenzione che non si può battere altrimenti si scassa il collettore (dove toccano le spazzole) del motore.
| Quoto... ho rivisto adesso con più attenzione le foto del motore del V911... In effetti rimettere il pignone e oltremodo complicato...io pensavo si potesse interporre almeno una piccola pinza a due punte sull'alberino per bloccarlo ma non c'è spazio... Quindi ameno che il pignone reso bollente(e la punta dell'alberino opportunamente raffreddata ) non si infili con facilità si rischia di provocare danni...
Ci ho messo un po' a ritrovarle cmq questo e quello che ho usato solo per levare il pignone vedete le foto di questo link... http://www.baronerosso.it/forum/3210066-post4940.html
Il motore una volta liberato dal pignone resta fissato sulla morsa grazie alle sue proprietà magnetiche.