BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ssk v.2.00 l'odissea continua!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 22:38   #1 (permalink)  Top
tigro1985
User

Data registr.: 10-01-2007
Unhappy ssk v.2.00 l'odissea continua!!!

Come da titolo...L'odissea con la mia ssk v2 continua...!Risolti tutti i miei problmi di meccanica e di testa se ne presenta sempre uno nuovo...Prima non si muoveva perkè i differenziali navigavano nel grasso(ricordo ke era un regalo di un modello usato!),una volta puliti i differenziali ho sgranato tutta la corona della prima marcia,una volta cambiate le corone del cambio vado in pista e capotto su un salto e spacco un uniball dello sterzo,cambiato l'uniball la ruta imane storta...e nn riesco a raddrizzare(tantomeno capire il motivo della storta) ed ora...la makkina sarebbe anke pronta a girare...ma fà una fatica esagerata a partire,nel senso ke l'accendo,la metto a terra ed inizio ad accelerare ma la makkina deve salire mooooolto di giri prima di muoversi...ke potrebbe essere?basta una minima salita un pò impegnativa(ma si può fare tranquillamente a piedi,vedi scivolo del garage) per farsì ke si fermi...help me...please,I'm so disperate!
tigro1985 non è collegato   Rispondi citando