Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ssk v.2.00 l'odissea continua!!!
Discussione
:
ssk v.2.00 l'odissea continua!!!
Visualizza messaggio singolo
31 gennaio 07, 22:38
#
1
(
permalink
)
tigro1985
User
Data registr.: 10-01-2007
ssk v.2.00 l'odissea continua!!!
Come da titolo...L'odissea con la mia ssk v2 continua...!Risolti tutti i miei problmi di meccanica e di testa se ne presenta sempre uno nuovo...Prima non si muoveva perkè i differenziali navigavano nel grasso(ricordo ke era un regalo di un modello usato!),una volta puliti i differenziali ho sgranato tutta la corona della prima marcia,una volta cambiate le corone del cambio vado in pista e capotto su un salto e spacco un uniball dello sterzo,cambiato l'uniball la ruta imane storta...e nn riesco a raddrizzare(tantomeno capire il motivo della storta) ed ora...la makkina sarebbe anke pronta a girare...ma fà una fatica esagerata a partire,nel senso ke l'accendo,la metto a terra ed inizio ad accelerare ma la makkina deve salire mooooolto di giri prima di muoversi...ke potrebbe essere?basta una minima salita un pò impegnativa(ma si può fare tranquillamente a piedi,vedi scivolo del garage) per farsì ke si fermi...help me...please,I'm so disperate!
tigro1985
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di tigro1985