è fantastica ,spesso il Pucci dice di volermi fare provare un mezzo, questa volta vorrei farglielo provare io visto che è ben diversa dalla nitro.
un modello pauroso .
facilissima ,non punta mai ,tanto sterzo ,sia in entrata che in uscita ,la si può guidare cattivi o facendola scorrere.
l'ho usata solo a fine giornata purtroppo ,ma se avete occasione provatela è bellissima.
la mia attuale x3 punta come una assassina ,se non guidi pulito non rende ,bisogna stare all'occhio ,una ca....a e non perdona ,la losi 3 è facile non fa questi tiri strani è veramente ma veramente facile.
tutte e 2 hanno tanta trazione ,io non sono abituato ancora a ste guide "cristalline"
ma vanno forte tutte e 2.
la losi mi dicevano che è troppo molla con quegli olii e molle originali ,maaa io potrei dire che si così a prima impressione andava anche troppo bene.
sono pareri personali ok ,ma passare dalla mia alla losi ! si sentiva ,la mia è un bisturi non è più una macchinetta ,tanto tanto ma tanto precisa da guidare in maniera pulita ,l'altra (la losi) a confronto perdona tutto ,qualsiasi errorino ,poi e presto per dire quale sia la più veloce ,ma sicuramente con la losi ero più sereno ,tanto era come se facesse tutto lei.
per la prova della x3 ora lo scrivo sul mio post.