Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 21:32   #5 (permalink)  Top
crock
User

L'avatar di crock

Data registr.: 21-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
quanto alla coda non mi è chiaro cosa c'è da rifare, se riesci a postare una foto è più facile aiutarti.
dici che manca il direzionale, intendi solo la parte mobile o anche quella fissa. nel secondo caso allora il timone non è a T ma a croce (+).
In entrambi i casi ti consiglio di rifarlo, se hai perso la traccia delle dimensioni chiedi qui e avrai una risposta

il brushless da 120-150W (non KW!) qual è? potrebbe bastare quello se ti interessa solo portare in quota il modello per veleggiare.
lo alimenteresti comunque con 6celle o hai anche pacchi diversi?

per contro i motori a spazzole tipo 540-600 sono ben più pesanti, ma volendo possono anche andare bene. il modello era già previsto per il motore?
scusa, hai ragione...ho perso solo la parte mobile, la coda è proprio a T. Domani se riesco faccio qualche foto e ve la posto!
il modello era già previsto per il motore. Il bl che mi avanza è un hacker a20-26, è piccino però...se serve, ne posso comprare anche uno un po' più corposo!
Ho dei pacchi 6 celle come dicevo prima, che però non uso, quindi posso anche farne pacchi da 7 o 8 celle...Poi ho delle lipo da 1350 3s1p e un pacco 17003s1p, ma facendo due prove statiche ho visto che fatico a mantenere un baricentro come segnato sulle ali...
crock non è collegato   Rispondi citando