Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor I oho visto con i miei occhi triturarsi di fila 3 turbine a causa di distrubi radio. Sono cose veramente brutte... però a volte è anche l'imperizia del costruttore o del pilota. avetevisto quanti aerei sono atterrati con un carrello chiuso o aperto? o quanti sono entrati in vite? quel Vulcan si è visto benissimo che ha chiuso troppo il looping, o quel 339 col centraggio troppo avanzato? spendere migliaia di euro per poi perdersi in cavolate... Bah |
Questo è quello che dicevo io !! Parecchie cose si potrebbero evitare....
Avere il baricentro troppo arretrato, e volare a un mondiale, vuol dire NON aver nemmeno collaudato il modello, o al massimo averci fatto pochi voli !!
Invece sono macchine impegnative da costruire e mettere a punto! Prima di farlo volare in pubblico, si dovrebbero fare dei voli di allenamento e test, e in OGNI CASO, volare in maniera continuativa con quelle macchine.
Non 1 volo all'anno per paura di romperle !!
Certo, l'imponderabile non si può parare lo stesso, ma gli errori grossolani sì !!