Citazione:
Originalmente inviato da leo 66 grazie, tempo e moglie permettendo domani provo a verificare con giri rotore più alti, forse avendo un 61 con 15% di nitro invece di un 90, fatica un po a mandare il rotore a regime anche se monto pale da 660 mm con corda di 58 mm e 190 gr. di peso (una). Forse direte che è il caso di montare il 90, ma questa configurazione è dovuta ai materiali (motore-giro-servi-ecc.) già in mio possesso e per l'uso che devo fare di questo eli (scuola a mio figlio di 9 anni). |
Ps.Babbo, inizia come prima cosa ad insegnare al figlio i principi di sicurezza, mi raccomando..
Ecco, questo è il miglior consiglio che ti è stato dato.
Fatta questa premessa, io ho lo Style 90, e 1800 giri rotore sono tanti, troppi per il 90. Con il 60 penso difficilmente lo potrai portare a quel regime; lo Style è un pò pesantuccio. Controlla il numero dei denti di pignone e corona, e vedi do adottare il rapporto più corto (11 91, mi pare), in modo da avvantaggiare la potenza del motore. Poi io smontare la flybar per riverificare la effettiva lunghezza prima della parte metallica, e poi quella dei paddle.