Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 14, 11:52   #4458 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da enrico600 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dunque, dopo aver riesumato il motoaliante Arizona, costruito un Gommolo, comprato un AXN e depredato il coassialino di mio figlio mi sono comprato un V911
L'ho trovato molto divertente e semplice da pilotare ma...
mi è venuta voglia di qualcosa di più grosso e quindi avevo pensato ad una Anatrone (V912).
Che cosa ne pensate/mi consigliate?

P.S.
eventualmente l'acquisto sarà per Natale; si lo so che è presto, ma ordinandolo in Cina devo cominciare a pensarci adesso.

Un calorosissimo saluto a tutti.

Se già lo chiami anatrone ......Cmq fin'ora ci siamo trovati bene soprattutto per la struttura robusta ai crash ...unica nota stonata e che alcuni hanno avuto problemi con i motori che richiedono molta attenzione. Deve essere regolato meccanicamente perché non arriva (almeno il mio ) proprio con un assetto perfetto. La coda pesa molto ma credo che sia quasi fatto a posta per permettere un successivo upgrade con lipo di maggiori dimensioni e durata. La radio ha un vano batterie (solo 4 stilo ) che non ama molto le ricaricabili perché di misura più grandi rispetto alle usa e getta infatti benche sembri lo spazio maggiore non scorrono bene al suo interno obbligandoti a spingerle con un cacciavite. La radio la si può usare anche con il V911 ricavandone una funzionalità aggiuntiva la " piroetta stabile " sia in hovering che nel traslato... Per il resto leggiti alcuni dei post di questo thread....